COME AIUTARCI / SE SEI UN'AZIENDA

Il ricordo sempre vivo di gioia, entusiasmo e determinazione di FRANCESCA ci ha guidato nel donare una speranza a tante persone…fare del bene rende felici ed è contagioso. Aiutaci a farlo.

people-1979261_1920

CAUSE RELATED MARKETING

La nostra mission può essere associata a un prodotto della tua azienda, la cui vendita genererà una percentuale o una piccola donazione a favore di Un Tesoro per tutti. Il tuo prodotto e i tuoi clienti possono quindi essere protagonisti della scelta di responsabilità sociale della tua azienda; per raggiungere questo obiettivo definiremo insieme una campagna di co-marketing.

darts-2044409_1920

PROGRAMMI DI FIDELIZZAZIONE E RACCOLTA PUNTI

Buona parte dei programmi di fidelizzazione e raccolta punti rivolti ai clienti include una sezione dedicata alla solidarietà; se è questo il tuo caso, potresti inserire Un tesoro per tutti fra i beneficiari, raggiungendo il duplice obiettivo di sostenere i nostri progetti e migliorare l’immagine dell’azienda.

speaker-6006312_1920

DIVENTA UN NOSTRO PORTAVOCE

Metti i canali di comunicazione della tua azienda a disposizione delle nostre iniziative, per raccogliere fondi e sensibilizzare il maggior numero di persone…ricorda che i tuoi dipendenti, i tuoi clienti, i tuoi fornitori e i tuoi investitori sono tutti potenziali sostenitori.

grasp-gbecaa373e_1920

EROGAZIONE LIBERALE

Puoi sostenere Un Tesoro per tutti, mediante una donazione da destinare a una delle nostre iniziative…DONA ORA!

1i

GIFT IN KIND

L’offerta di beni o servizi rappresenta un altro modo per la tua azienda di sostenere Un Tesoro per tutti. Le donazioni in natura sono paragonabili a una donazione in denaro, dando diritto ad usufruire ai vantaggi fiscali previsti per legge.

Funciones-Departamento-owucbyqlv2w72102fioul9y8vspkumh09gobipjg6m

PAYROLL GIVING

La tua azienda può aiutarci, promuovendo presso i suoi dipendenti il payroll giving. Questa modalità di donazione, facoltativa, continuativa e proporzionata allo stipendio, permette ai tuoi dipendenti di destinare una o più ore di lavoro al mese a Un Tesoro per tutti e alle sue iniziative, dando ancora più valore al proprio tempo. Anche in questo caso, i tuoi dipendenti potranno usufruire dei vantaggi fiscali previsti per legge.

hands-ge20a21cad_1920

MATCHING GIFT

E’ una buona pratica, opzionale e da attivare contestualmente al payroll giving, che consiste nel raddoppiare qualsiasi contributo devoluto dai dipendenti ad una causa sociale. Un modo per riconoscere il valore dell’iniziativa del tuo personale, unendoti a loro nell’impegno sociale e raddoppiando il beneficio generato.

5 x mille

DONA IL TUO 5X MILLE

La tua azienda può fare tantissimo per sostenere la nostra Associazione, sensibilizzando gli stakeholder sull’importanza di destinare il 5×1000 del proprio IRPEF a favore di Un Tesoro per tutti. Metteremo a tua disposizione tutti i materiali necessari, per darvi adeguato supporto.

6i

EVENTI DI RACCOLTA

Per dare un valore diverso alle festività, puoi scegliere i prodotti solidali di Un tesoro per tutti, anziché i soliti regali natalizi e pasquali a clienti e fornitori; in questo modo potrai comunicare un’immagine positiva e concreta, sostenendo le nostre attività a favore dei “bambini speciali”.

Hai anche la possibilità di destinare il budget stanziato per i regali o gli eventi di Natale o Pasqua a Un Tesoro per tutti: sarà nostra premura predisporre una lettera personalizzata, per comunicare ai tuoi stakeholder la tua scelta solidale. Scrivi a untesoropertutti@gmail.com per richiedere ulteriori informazioni.

graphic-4067697_1280

PREMI CONCORSO

La tua azienda può sostenere Un Tesoro per tutti, indicandola come beneficiaria dei premi non ritirati dai vincitori di concorsi e manifestazioni.

La normativa sui concorsi a premi (D.P.R. 430/2001) dispone che è necessario devolvere alle Onlus (Organizzazioni non lucrative di utilità sociale) i premi non richiesti o non assegnati. Per trasformare i premi non ritirati in donazioni a favore di Un Tesoro per tutti, è sufficiente indicare questa preferenza nel regolamento del concorso.